本周亚平宁足球语录 莫拉蒂:国米不是老人队
发布: 2010-9-09 13:37 发布者: 国米中文网 来源: 国米中文网 查看: 76次
“Tornare? Perché no, siamo stati felici insieme. Per il futuro non si sa mai. Moratti? Lo sento per sms.Spero vinca tutto tranne la Champions.”
“回来?为什么不,我们在一起过得很快乐。对于未来,你永远不知道会发生什么。莫拉蒂?我们一直有短信联系。我希望国米赢得一切冠军,除了欧冠。”
--穆里尼奥公开向国米示好,这在意大利引发了不小的轰动。
“Non so se si è pentito di aver lasciato l'Inter, se ha detto quelle cose avrà i suoi motivi, ma al Real Madrid non può lamentarsi: hanno preso degli ottimi giocatori e credo che alla fine la spunterà.”
“我不知道他是否后悔离开国米,他说这些话肯定是有理由的,但去皇马他用不着抱怨,皇马拥有一些优秀的球员,我认为他们最终会夺冠的。”
--穆帅想回国米,俱乐部传奇马佐拉似乎不怎么买账。
“Anche con il Chelsea ripeteva più volte che sarebbe tornato. In ogni caso, Mourinho è stato carino ma mi sembra una posizione più educata che altro. Adesso è a Madrid e spero che faccia bene lì. Sono felice che sia rimasto affezionato all'Inter, ma adesso noi abbiamo Benitez e sono sicuro che quest'anno farà molto bene, adesso punto tutto su Rafa Benitez. ”
“他也曾多次说过会回切尔西。无论如何,穆里尼奥很好但我认为他这么说更像是一种礼节性的说辞。他现在在皇马,我希望他在那里过得很好。我很高兴他仍然很关心国米,但目前我们的主帅是贝尼特斯,我们确信这一年他会干出好成绩,现在焦点就在拉法-贝尼特斯身上。”
--对于穆里尼奥的示好,莫拉蒂表示感谢,他呼吁外界不要过分想念狂人,而应该将更多的注意力放到贝帅上来。
“che non è una squadra vecchia perché ha vinto due mesi fa e non dieci anni fa, quindi possiamo avere le giuste speranze per fare bene. ”
“这不是一支很老的球队,因为我们刚刚在两个月前拿到了冠军,而不是10年前,因此我们希望能再次取得好成绩。”
--莫拉蒂坚决否认球队偏老的论调。
“Uno della Juve mi ha tradito. Chi? Marotta, il direttore. Che stava facendo di tutto per vendermi. Lavorava nell’ombra.Lui vuole solo italiani, ma questa è una strada sbagliata. Le grandi squadre si costruiscono puntando sui campioni. Non si guarda la nazionalità. ”
“尤文有一个人背叛了我。谁?马罗塔,尤文经理。他一直都在设法卖掉我,他是在背地里工作。他只想要意大利球员,但这是错误的做法。伟大的球队是建立在冠军的基础上的,国籍是不用管的。”
--被尤文甩卖到沃尔夫斯堡的迭戈,猛烈炮轰马罗塔。
“Guadagnava 4 milioni e per quanto sia un bel giocatore ritengo che non fosse determinante.”
“他的年薪是400万欧元,他是一名优秀的球员,但并不是决定性的。”
--马罗塔如是回击迭戈,他解释了自己为何将巴西人转让的原因。
“Penso che tutti abbiate visto Bologna-Inter, era una partita che doveva finire 0-5 per noi, ma Viviano è stato davvero incredibile. Il nostro gruppo comunque è in crescita esponenziale e Benitez posso garantire che è un grande. Insieme faremo molto bene.”